Inverno - sciare sulle piste di Folgarida Marilleva e Madonna di Campiglio

In questa stagione è doveroso parlare dello sci, sport che neve permettendo, si può praticare dai primi di dicembre fino a fine marzo o anche oltre concedendosi una splendida settimana bianca in Trentino.

La Val di Sole è all'interno della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta con le piste da sci di Folgarida e Marilleva collegate con Madonna di Campiglio e Pinzolo per un totale di 150 km di piste.

Alla SkiArea si può accedere dall' impianto di risalita di Daolasa che si trova nel mezzo della Val di Sole in zona comodamente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Con qualche minuto in più di automobile si possono raggiungere le piste da sci del Passo del Tonale e della Val di Pejo.

Nella Val di Rabbi è presente una pista illuminata per lo sci di fondo ed un pattinaggio, inoltre per tutta la stagione invernale vengono organizzate escursioni con ciaspole o di scialpinismo nel Parco Nazionale Dello Stelvio.  Per i più esperti è possibile praticare scalate sulle cascate ghiacciate di Valorz, oppure freeride... sci e snowboard fuoripista per tutti i gusti.

primavera

estate

autunno

inverno

Appartamenti Baita "Mas del Vecio"

Fraz. S. Bernardo, 39
38020 Rabbi TN

+39 339.7892838

+39 0463.973331

info@masdelvecio.it

Trentino

Val di Sole

Privacy Policy

Cookies policy

© 2017 Appartamenti "Mas del Vecio" Marisa Dallavalle Val di Rabbi

Search

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita